Booking Online

PRENOTARE DAL SITO CONVIENE

hai uno sconto del 5% e l'aperitivo di benvenuto

09/12/202231/10/2023

Offerta per cicloturismo in Riviera Ligure

A Diano Marina, la tua vacanza in bici

Inizia a sognare la tua prossima emozione su strada, tra il verde e l’azzurro della Liguria, prenotando il tuo soggiorno in un hotel per ciclisti a Diano Marina come il Raffy, in grado di guidarti e seguirti passo per passo nel costruire un’esperienza su misura per te e le tue gambe.

Scegli i servizi altamente specializzati del primo Italy Bike Hotel di Diano Marina per organizzare le tue vacanze in bike hotel nella Riviera dei Fiori, su strade piene di bellezza. Magici itinerari accarezzati dal mare ti aspettano.

I nostri Bike Manager sapranno darti tutte le idee per cicloturismo in Liguria che cerchi, sono guide esperte del territorio che percorrono la zona da anni. Con il loro aiuto le nostre strade non avranno segreti per te!

Pacchetto bici da strada in Liguria

PROMO con SERVIZI SPECIALIZZATI

Mezza pensione in camera doppia plus:

a partire da soli 65€ al giorno a persona
(Offerta valida dal 25 marzo al 30 giugno e dal 10 settembre al 31 ottobre)

SE LA VACANZA DOVESSE SALTARE?

È forse un dubbio legittimo in questo momento, ma la vacanza deve dare gioia non preoccupazione, per questo prenota senza pensieri!

Infatti, se dovessi annullare la prenotazione fino a 7 giorni prima della data di arrivo, la caparra versata sarà congelata e riceverai un voucher, da poter utilizzare per un soggiorno futuro in questa o nella prossima stagione.

Organizza la tua vacanza bike
Contattaci direttamente:

Altri servizi su richiesta:

(a pagamento)

In bici su strada nella Riviera Ligure

A Diano Marina la bici diventa un sport comune già negli anni 50, quando i grandi campioni del ciclismo vi soggiornavano per allenarsi.

Uno dei fattori più apprezzati dai ciclisti che scelgono questo pezzo di Liguria come meta dove andare in vacanza in bicicletta sono di fatto le sue temperature gradevoli e miti. Si può pedalare senza problemi quasi tutto l’anno, e la regione regala panorami mozzafiato, con le sue montagne che accarezzano il mare.

È qui che sono nati alcuni dei tracciati più importati del panorama ciclistico di competizione in Italia, con cui potrai cimentarti per emulare le imprese dei grandi campioni:

La Classicissima di Primavera

Il finale di gara della mitica Milano-Sanremo è un percorso magico fatto di sfide e di vedute fantastiche. È un tracciato ormai famosissimo in tutto il mondo bike, e questo suo pezzo, Capo Berta – Cipressa – Poggio – Sanremo, ti regalerà tante emozioni!

Il percorso del Trofeo Laigueglia

Il giro della celebre competizione su due ruote negli anni è diventato impegnativo e suggestivo. Prevede 201 km da e verso Laigueglia, lungo un percorso molto accidentato che raggiunge il suo punto chiave nella scalata al Testico.

Il giro di Testico

Un giro classico per tutti gli amanti della bicicletta, di media difficoltà. Si affrontano subito i due capi, Mimosa e Mele, costeggiando il mare con una bellissima vista sull’isola Gallinara per arrivare ad Alassio, per poi raggiungere Moglio, Testico e Andora.

Esperienza Training Camp

Su richiesta possiamo organizzare dei speciali training camp, soggiorni per gruppi che si vogliono allenare durante la primavera e la fine dell’inverno in località che in quel periodo gode del clima ottimale per il ciclismo.

Tanti amici appassionati, un unico obiettivo: sfidare e migliorare se stessi!

Contattaci per organizzare il tuo training camp sulla Riviera dei Fiori. Qui si respira uno dei climi migliori d’Italia, tutto l’anno.

Prova anche l’alternativa più soft

Per i meno allenati o per una giornata di bici leggera consigliamo un percorso molto amato e alla portata di tutti, la pista ciclabile del Ponente Ligure.

Si tratta di un percorso completamente asfaltato e lungo ben 24 km, con inizio da Imperia (Borgo Prino) ed arrivo a Ospedaletti. Ti permetterà di raggiungere alcune delle località più caratteristiche della nostra Riviera, come Arma di Taggia e Sanremo, in totale serenità, costeggiando l’azzurro del mare.

Speriamo che questi consigli siano riusciti ad ispirarti. Se cerchi qualche altro spunto per le tue vacanze in bicicletta, non esitare a contattarci, e ricorda che per richieste particolari, come orari della colazione agevolati e l’organizzazione di tour ad hoc, siamo sempre a disposizione!

Sei interessato anche ad una vacanza in mountain bike?
Scopri la nostra proposta dedicata!

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze!

Contattaci Direttamente

Attenzione!
Questa Offerta è scaduta!

A Partire da
65 €
a Persona

Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…

Contattaci Direttamente
Condividi

“ Obblighi informativi per le erogazioni pubbliche: gli aiuti di Stato e gli aiuti de minimis ricevuti dalla nostra impresa sono contenuti nel Registro nazionale degli aiuti di Stato di cui all’art. 52 della L. 234/2012 a cui si rinvia e consultabili al seguente link https://www.rna.gov.it/RegistroNazionaleTrasparenza/faces/pages/TrasparenzaAiuto.jspx ”.