CAPODANNO ED EPIFANIA IN LIGURIA
Pacchetti speciali per famiglie e non solo!
Gli uffici chiudono, la scuola si prende una pausa, le città illuminate fanno venire voglia di prendere e partire per nuove avventure. Durante le festività, si sa, è molto più facile condividere del tempo speciale con la propria famiglia.
Quello che non lo è, invece, è trovare il posto giusto per divertirsi e stare bene insieme senza fare tagli al proprio budget per le feste… tra viaggio, soggiorno, cenone di San Silvestro ecc., si rischia di spendere una fortuna!
Per fortuna hai la possibilità di RISPARMIARE e goderti LA PIÙ BELLA VACANZA di Capodanno ed Epifania in Liguria, tra le vie scintillanti e il romantico mare di Diano Marina, vicino a Sanremo e la Costa Azzurra.
Il periodo delle feste è alle porte!
Non lasciarti scappare la tua camera preferita,
Hanno già chiesto informazioni in: 287
Ti starai chiedendo, COME?
Semplice, con il pacchetto di Hotel Raffy, specializzato nell’ACCOGLIENZA di grandi e piccini. Prenota la tua camera e assicurati animazione, intrattenimento e tante attenzioni!
Speciale Capodanno
Mezza Pensione
a partire da 85 € a persona al giorno
soggiorno minimo 3 notti
Speciale Epifania
Mezza Pensione
a partire da 59€ a persona al giorno
soggiorno minimo 3 notti
L’offerta comprende:
Per i bambini:
1. ZERO VINCOLI
Capodanno ed Epifania, pregusta l’emozione!
Via Generale Ardoino, 134 18013 Diano Marina (IM), Italia
P.IVA e CF: 00843620089
RAFFY SRL
credits Network Service – Direct Hotel Marketing